La Torre

Gli alloggi sono situati all’interno di una torre di fine XV secolo a 900m dal centro della cittadina di Budrio situata alle porte di Bologna. Immersa nel verde, vi farà provare sensazioni di grande pace e tranquillità. La camera è ampia con vista sul giardino, letto matrimoniale, con mobile e appendiabiti. Possibilità di parcheggiare all’interno dell’area privata.

Indicazioni per gli ospiti

Gli ospiti avranno a disposizione la camera da letto, il giardino, i servizi situati al primo piano o al piano terra, ma l’utilizzo della cucina non è compreso.

La colazione verrà preparata ogni mattina ed è inclusa nel prezzo.
Francesco sarà disponibile ad ogni ora del giorno a rispondere a qualsiasi questione tramite messaggeria privata.

La moglie di Francesco, Lucia, sarà comunque contenta di soddisfare qualunque vostra richiesta ogni qualvolta sarà presente in casa.

Serenità indimenticabile

Immersa nel verde, vi farà provare sensazioni di grande pace e tranquillità.

Vicino a Bologna, città di cultura

Le zone principali della città di Bologna (Centro, Fiera, Aeroporto, Musei) sono facilmente raggiungibili nell’arco di 20-25 minuti in automobile. Il centro di Bologna è raggiungibile anche usufruendo del servizio di ferrovia suburbana, con arrivo in Stazione Centrale (la stazione di Budrio è anch’essa provvista di parcheggio gratuito).

Comfort familiare

La colazione verrà preparata ogni mattina ed è inclusa nel prezzo.
Francesco sarà disponibile ad ogni ora del giorno a rispondere a qualsiasi questione tramite messaggeria privata. La moglie di Francesco, Lucia, sarà comunque contenta di soddisfare qualunque vostra richiesta ogni qualvolta sarà presente in casa.

Passa con noi questo periodo
chiama

Domande?